Barzagli, l’agente: “Juventus su Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic? Piste possibili, per vincere la Champions serve…”

Barzagli, l’agente: “Juventus su Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic? Piste possibili, per vincere la Champions serve…”

Il procuratore del difensore bianconero ha parlato del futuro della squadra in ottica mercato

di Redazione ITASportPress

Claudio Orlandini, procuratore di Andrea Barzagli, difensore della Juventus fresco di rinnovo contrattuale, ha parlato a Tuttojuve.com del centrale bianconero e del futuro in chiave mercato della società bianconera aprendo alle due clamorose ipotesi legate all’arrivo di Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic.

RINNOVO – “Un rinnovo di contratto voluto da entrambe le parti, per questo motivo si è fatto subito. Quando c’è la volontà, non è difficile. Dall’arrivo di Andrea, la Juventus ha preso il volo. Lui è arrivato prima di Conte ed è stato il miglior acquisto considerando il rapporto qualità-prezzo”.

RONALDO – “Se Barzagli giocherà nella stessa squadra di Ronaldo? Potrebbe essere una pista percorribile, anche se il Real Madrid cercherà di trattenerlo. Sarà Ronaldo a decidere la sua eventuale prossima squadra. Se la sua volontà sarà quella di cambiare, dovranno accontentalo. Non si può costringere un giocatore a rimanere”.

MILINKOVIC-SAVIC – “La società ha ringiovanito la squadra e ora dovrà prendere altri giocatori importanti. Uno di questi potrebbe essere Milinkovic-Savic. Per tanti soldi Lotito lo dà via. Per vincere la Champions servono due campioni, non quattro giocatori”.

Zaza esulta con Barzagli

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. javo - 2 anni fa

    Ronaldo è fatta con la Juve secondo il programma Jugones, 120 milioni di ingaggio per 4 anni e 100 milioni di cessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ThisGUIDO - 2 anni fa

    Pinsoglio – De Sciglio, Barzagli, Magnani, Rogerio – Marchisio, Kastanos, Sturaro, Spinazzola – Favilli, CRISTIANO RONALDO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy