ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barzagli, l’agente: “Juventus su Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic? Piste possibili, per vincere la Champions serve…”

Il procuratore del difensore bianconero ha parlato del futuro della squadra in ottica mercato

Redazione ITASportPress

ClaudioOrlandini, procuratore di Andrea Barzagli, difensore della Juventus fresco di rinnovo contrattuale, ha parlato a Tuttojuve.com del centrale bianconero e del futuro in chiave mercato della società bianconera aprendo alle due clamorose ipotesi legate all'arrivo di Cristiano Ronaldo e Milinkovic-Savic.

RINNOVO - "Un rinnovo di contratto voluto da entrambe le parti, per questo motivo si è fatto subito. Quando c'è la volontà, non è difficile. Dall'arrivo di Andrea, la Juventus ha preso il volo. Lui è arrivato prima di Conte ed è stato il miglior acquisto considerando il rapporto qualità-prezzo".

RONALDO - "Se Barzagli giocherà nella stessa squadra di Ronaldo? Potrebbe essere una pista percorribile, anche se il Real Madrid cercherà di trattenerlo. Sarà Ronaldo a decidere la sua eventuale prossima squadra. Se la sua volontà sarà quella di cambiare, dovranno accontentalo. Non si può costringere un giocatore a rimanere".

MILINKOVIC-SAVIC - "La società ha ringiovanito la squadra e ora dovrà prendere altri giocatori importanti. Uno di questi potrebbe essere Milinkovic-Savic. Per tanti soldi Lotito lo dà via. Per vincere la Champions servono due campioni, non quattro giocatori".

Zaza esulta con Barzagli