Benevento, De Zerbi: “Salvezza? Abbiamo i tifosi, Sandro e Sagna, daremo tutto”

Benevento, De Zerbi: “Salvezza? Abbiamo i tifosi, Sandro e Sagna, daremo tutto”

Le dichiarazioni dell’allenatore della squadra campana a “Tiki Taka”, programma in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1

di Redazione ITASportPress
De Zerbi

Roberto De Zerbi è stato ospite di “Tiki Taka”, programma in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1; ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Benevento:

SCUDETTO – “La Juventus sa come vincere, il Napoli però ha grande entusiasmo. Secondo me sarà fondamentale il cammino in Champions League dei bianconeri: potrà dare entusiasmo, ma pure togliere energie fisiche alla lunga. Il Napoli ha Sarri, che riesce a migliorare tutti i suoi calciatori: ha dato un’impronta chiara e la sua mano si vede, anche se quei calciatori sarebbero forti con chiunque”.

ARBITRI – “Incolpare altre persone non mi piace e credo che alla fine dell’anno ci sia una compensazione negli episodi. L’importante è avere rispetto. All’arbitro qualcosa viene detto in campo, ma parlarne dopo la partita non mi piace. L’intervento di Gagliardini su Sandro? Era bordeaux, non rosso”.

SALVEZZA – “Fin quando ci saranno questi tifosi daremo tutto fino alla fine. Sono arrivati Sandro e Sagna, non mi aspettavo questi campioni, ma sapevo che il presidente era ambizioso e avrebbe fatto di tutto per provare a salvarsi”.

Benevento, Brignoli segna al Milan: social spietati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy