Benevento, Iago Falque: “Giocavo in una Roma pazzesca. Domenica saremo offensivi e senza paura”

Parla l’ex attaccante giallorosso

di Redazione ITASportPress
Iago Falque

Domenica il Benevento sfiderà la Roma. per Iago Falque sarà una sorta di partita del cuore visto il suo passato in giallorosso, seppur per una sola annata. L’esterno offensivo passato nel vivaio del Barcellona e della Juventus ha giocato con la maglia della Roma 22 volte mettendo a segno due reti. In vista della partita di domenica, Iago ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“LA MIA ROMA ERA PAZZESCA”

Iago Falque
Iago Falque (getty images)

Della Roma di Garcia ho ricordi bellissimi, è stata una esperienza importante e mi sentivo importante – ha raccontato il giocatore spagnolo. È stata l’esperienza più importante per me da calciatore, peccato che alla fine non siamo riusciti a vincere ma la mia Roma era pazzesca”.

SUL MATCH DI DOMENICA – Iago si è poi soffermato sulla partita di domenica: “Dobbiamo essere ben organizzati e dobbiamo sfruttare le pochissime occasioni che avremo a disposizione. Dobbiamo essere in giornata e aspettare che anche loro siano in una giornata un po’ meno brillante. Sarà un Benevento come quello delle ultime settimane, offensivo e senza paura. Proveremo a far risultato

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy