Benevento, la carica di Glik: “Non vogliamo solo salvarci. Qui progetto di crescita importante”

Il difensore pronto per la stagione in Serie A

di Redazione ITASportPress
Glik

Kamil Glik si racconta e lo fa ai microfoni de Il Mattino spiegando le grandi ambizioni del suo club: il Benevento che da neo promossa in Serie A si appresta ad iniziare finalmente la stagione dopo aver rimandato il debutto con il rinvio della gara contro l’Inter.

Glik: “Non vogliamo solo salvarci”

Glik
Glik (twitter Glik)

“Quello italiano è un campionato in cui i difensori fanno la differenza e io sono qui perché ho parlato con il presidente Vigorito e sono stato travolto dalla sua passione”, ha detto Glik. “Ho avuto l’impressione nei pochissimi incontri che ho avuto che davvero il calcio per lui sia una questione di cuore e non certo di business e questo aspetto mi ha fatto dire di sì senza alcuna esitazione”.

Dalla firma col Benevento alle ambizioni del clbu: “Ho imparato che l’impossibile non esiste quindi dire solo vogliamo salvarci non sarebbe vero”, ha spiegato il centrale polacco. “Col Torino siamo partiti dalla B e siamo arrivati in Europa League: questo gruppo ha stravinto l’ultimo campionato con il record di punti e, se non sei forte davvero, certe cose non riesci a farle. Ha un progetto di crescita importante e ha un tecnico come Inzaghi che si capisce subito che ha delle idee molto chiare. Inzaghi è determinato, ha competenza. E ha la personalità per farsi ascoltare”.

IL WORKOUT DI MELISSA SATTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy