Benevento, Sandro: “In passato vicino al Napoli. De Zerbi? Grande allenatore”

Benevento, Sandro: “In passato vicino al Napoli. De Zerbi? Grande allenatore”

Il centrocampista brasiliano: “Sono contento di lavorare con lui, migliora me e gli altri giocatori”

di Redazione ITASportPress

Arrivato nel mercato di gennaio, Sandro si è inserito alla grande nel Benevento targato Roberto De Zerbi. L’esperto centrocampista ha anche trovato il suo primo gol con la maglia giallorossa nel match vinto contro il Crotone. Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, l’ex giocatore del Tottenham ha dichiarato: “Il Benevento mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A. In passato potevo andare al Napoli prima, ma non è successo. Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi ha detto che alcuni club mi volevano, ma il Tottenham non ha voluto che partissi. Ora ho l’opportunità di giocare in A, ho giocato alcune partite e sono contento”.

GOL – “È stato un gol importante, sono stato molto contento che il mio primo gol sia stato utile alla squadra”.

SALVEZZA – “Nello spogliatoio ne parliamo, siamo tutti concentrati. Sabato abbiamo partita una gara difficile, ma possibile. Tutto dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati”.

DE ZERBI – “E’ molto bravo, vuole sempre che giochiamo palla a terra. Sono contento di lavorare con lui, migliora me e gli altri giocatori. Ha mentalità. Quando lavori con lui sei felice, quando scendi in campo senti che stai imparando qualcosa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy