Benevento, Vigorito: “Il Var ci ha tolto molto”

Benevento, Vigorito: “Il Var ci ha tolto molto”

“De Zerbi? Vuole diventare un grande allenatore e ne ha tutte le capacità”

di Redazione ITASportPress

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport; ecco quanto dichiarato: “Mercato importante? Chiunque nella nostra condizione avrebbe fatto la stessa cosa. Avevamo un sogno, lo abbiamo realizzato e sapevamo che sarebbe stato molto difficile. Bisogna andare a dormire sapendo che di più non potevi fare. E indipendentemente dal risultato, vinci se sei in pace con te stesso. E noi lo siamo. Abbiamo la coscienza a posto”.

DE ZERBI – “Ricordo la notte della promozione per le emozioni e per la lunga corsa sul campo. E’ stato un sogno realizzato con l’uomo giusto, che avrebbe tranquillamente potuto continuare con noi. Ma alla fine abbiamo dovuto prendere una direzione diversa. Continuiamo però sulla strada tracciata da Baroni e speriamo di non vedere sfumare questo sogno troppo presto. De Zerbi vuole diventare un grande allenatore e ne ha tutte le capacità. E’ un sanguigno, che difende la sua idea di calcio e difende la società per cui lavora. Era antipatico per qualcuno, ma ha l’orgoglio e il sangue del Sud, sempre alla ricerca del riscatto, ma anche il sangue lombardo, è un bel mix”.

VAR – “A noi ad esempio la tecnologia ha tolto molto. Ma noi abbiamo fiducia comunque di poter rimanere in A. Solo chi non prova le cose impossibili non le cambia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy