Bernardeschi e il regalo di Natale a Ronaldo: il quadro è un capolavoro

L’esterno ha donato un’opera a CR7

di Redazione ITASportPress

Rapporto speciale quello tra Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Un rapporto anche extra campo come testimonia l’ultimo regalo, per Natale, che l’italiano ha fatto all’asso portoghese.

Un feeling speciale, sottolineato di recente nell’unico momento un pò grigio di CR7 alla Juventus, quando contro il Valencia venne espulso ingiustamente e Bernardeschi lo consolò immediatamente dicendogli: “Non importa, sei il migliore”. Un labiale che si è rivelato essere ben più di un semplice incoraggiamento, ma che deve aver sancito anche l’ottimo rapporto che si è andato a creare tra i due.

E quando questa mattina, Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Instagram l’immagine di un quadro che lo ritraeva, nessuno avrebbe potuto immaginare che quello fosse…un regalo. Infatti, il numero 33 ha fatto un dono davvero unico a CR7 per Natale: un quadro con un suo ritratto. A svelare il tutto è stato l’autore del dipinto, Murran Billi, sempre su Instagram, che ha spiegato con un post che quell’opera era appunto un dono dell’ex viola per il compagno. Un bel gesto, senza dubbio, che ha fatto felice Ronaldo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy