ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Bernardeschi, il rinnovo con la Juventus può arrivare ad una sola condizione

Bernardeschi (getty images)

L'esterno bianconero e il futuro incerto

Redazione ITASportPress

Campione d'Europa con l'Italia e jolly nella Juventus. Federico Bernardeschi vuole confermarsi in casa bianconera nonostante un contratto in scadenza. Ecco perché la questione rinnovo è tema bollente in queste ore. L'idea delle parti è di andare avanti insieme ma alle giuste condizioni.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Bernardeschi e la Juventus vorrebbero mettere nero su bianco il nuovo accordo e potrebbero farlo poco dopo le vacanze di Natale. Prima si dovrà discutere del contratto di Dybala, poi si passerà all'italiano al quale è già stato mandato un messaggio: avanti insieme ma con una riduzione dell'ingaggio.

Sembra essere questa la condizione per vedere ancora l'esterno vestire la divisa della Vecchia Signora. Gennaio può essere il mese per discutere del prossimo contratto che sia con la Juve o con un'altra squadra. Bernardeschi vuole rimanere a Torino e il club vuole lo stesso a patto che il giocatore sia disposto a ridurre il consistente ingaggio (oggi guadagna 4 milioni l’anno).

 Bernardeschi (getty images)
tutte le notizie di