ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Boga si racconta: “Hazard mio giocatore preferito. Al Sassuolo progetto perfetto per me…”

Boga (Getty images)

"Chi mi ha ispirato? Sicuramente Messi, Hazard e Ben Arfa"

Redazione ITASportPress

Jeremie Boga ha risposto nel corso di una diretta Instagram, poi pubblicata sotto forma di filmato dai canali social del Sassuolo, alle domande dei tifosi neroverdi. L'attaccante si è raccontato a 360 gradi rivelando alcuni dettagli inediti della sua carriera da professionista.

SASSUOLO - "Cosa mi ha spinto a venire al Sassuolo? Il progetto perfetto per me. Ho sentito che tutti mi volevano: dal tecnico alla dirigenza ai compagni. All'inizio ero timido e quando sono arrivato parlavo poco, quest’anno è andata meglio perché ho iniziato a parlare anche l’italiano. I tifosi del Sassuolo? Mi hanno sempre fatto sentire come se fossi a casa, quando faccio un dribbling sento le loro voci e mi piace molto". "De Zerbi? Per me è molto importante, mi ha aiutato molto a crescere. Penso che con lui posso fare ancora molto e crescere".

IDOLI E ISPIRAZIONI - "Il giocatore più forte con cui ho giocato? Dico Hazard perché fa qualcosa con la palla che nessuno al mondo può fare. Eden è il mio giocatore preferito. Se devo parlare della mia squadra, invece, ci sono Berardi e Locatelli che sono molto forti. Chi mi ha ispirato di più fino ad ora? Dico Messi, Hazard e Ben Arfa che guardavo fin da piccolo, anche adesso guardo i loro video". "L'esperienza al Chelsea? Bellissima. Lì mi sono formato e sono stato allenato da ottimi tecnici. Poi ho avuto modo di allenarmi con persone incredibili come Hazard e Drogba. È un’esperienza che resterà con me per tutta la vita".