gazzanet

Bologna, Donadoni: “Orgoglioso dei miei ragazzi, nonostante il risultato”

Getty Images

Le parole del tecnico dopo la sconfitta contro la Samp

Redazione ITASportPress

Dopo il gol all'ultimo respiro di Duvan Zapata che ha permesso alla Sampdoria di vincere il match contro il BolognaRoberto Donadoni ha elogiato i suoi ragazzi nel corso della conferenza post partita: "Stasera faccio fatica a pensare al risultato; se la viviamo come mazzata sbagliamo: un episodio negativo ci è costato la sconfitta, ma andiamo via con una prestazione. Sono orgoglioso dei ragazzi e di quello che hanno fatto: è un punto di partenza per finire bene il campionato".

"La differenza tra noi e loro era che loro credevano di più nelle loro qualità individuali; a volte serve un po' di sana ingenuità e intraprendenza che ti faccia giocare con più convinzione anche nell'area avversaria. Nel secondo tempo ci abbiamo creduto di più e abbiamo cercato di andare in avanti con il fraseggio, anche se alla fine il primo tempo è finito 0-0, il secondo 1-0 per loro".

"Mi dispiace per i tifosi che ci seguono e vorrei dire che non ho mai mancato di rispetto ai nostri tifosi ai quali sono sempre grato così come tutti i ragazzi ma qualcuno interpreta le cose come peggio non si può. Quando ho detto che offro la disponibilità a comprare i biglietti per altri stadi non intendevo dire se non vi va bene andate da un'altra parte.”