gazzanet

Bologna, Donadoni: “Santurro giocherà in porta. Destro a disposizione”

Getty Images

Le parole dell'allenatore del Bologna in vista del match contro la Roma

Redazione ITASportPress

Il Bologna si prepara alla sfida di campionato in programma sabato pomeriggio al Dall'Ara contro la Roma. In conferenza stampa interviene l'allenatore dei felsinei, Roberto Donadoni: "Dovremo saper cogliere i momenti e interpretare la partita senza concedere spazi e profondità a una squadra con giocatori di qualità che altrimenti ti mettono in difficoltà. Dovremo essere molto compatti".

ROMA - "Sappiamo di affrontare una squadra che dopo 3 giorni affronterà un grande avversario in Champions come il Barcellona, queste sono tutte motivazioni importanti per noi. Vuol dire essere di fronte ad una vetrina importante che dovremo sfruttare al meglio. In porta giocherà Santurro, un ragazzo come pochi dal punto di vista professionale, un portiere assolutamente affidabile".

FORMAZIONE - "Non credo che cambierò chissà cosa, voglio comunque vedere gente affidabile dal punto di vista fisico perché servirà grande intensità e determinazione".

DESTRO - "Si è allenato, come tutti gli altri. E’ assolutamente a disposizione e potrebbe avere una maglia da titolare domani. Non ho ancora deciso chi scenderà in campo. Dal punto di vista delle motivazioni non sono d’accordo sul fatto che esse si trovano solo a seconda della partita e della squadra che andrai ad affrontare: ci devono essere sempre".