ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUNCH MATCH

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Vlahovic (getty images)

Le scelte delle due squadre

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il primo match domenicale della 16^ giornata di Serie A. Tocca a Bologna-Fiorentina darà inizio a questo giorno di calcio per il massimo campionato italiano. Mihajlovic e Italiano ha scelto i 22 che scenderanno in campo dall'inizio.

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

 Bologna (getty images)

Tre punti per alzare l'asticella delle ambizioni. Questo l'obiettivo di Bologna e Fiorentina che possono vantare una classifica di assoluto livello e che, in caso di successo oggi, potranno ambire davvero a qualcosa di importante.

C'è Barrow in avanti per i padroni di casa del Dall'Ara, niente Arnautovic, out perché non al meglio. Nella viola confermatissimo bomber Vlahovic con Sottil e Gonzalez ai lati.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Soriano, Sansone; Barrow. All: Mihajlovic.

A Disposizione: Molla, Bardi, Binks, Hickey, Bonifazi, Orsolini, Skov Olsen, Viola, Santander, Van Hooidonk, Vignato, Cangiano.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Martinez Quarta, Milenkovic, Odriozola; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All: Italiano.

A disposizione: Rosati, Cerofolini, Callejon, Saponara, Pulgar, Terzic, Venuti, Benassi, Duncan, Amrabat, Kokorin, Igor.

tutte le notizie di