ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Bologna-Juventus diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Bologna-Juventus (getty images)

Gara importante per gli ospiti a caccia di un posto in Champions League

Redazione ITASportPress

Bologna-Juventus si gioca questa sera, domenica 23 maggio 2021, alle ore 20.45 per l'ultima giornata di campionato di Serie A. Padroni di casa desiderosi di chiudere con un risultato prestigioso, ospiti a caccia di tre punti per sperare nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

 Bologna-Juventus (Getty Images)

Diversi dubbi di formazione da parte del Bologna di Sinisa Mihajlovic. La formazione dei padroni di casa potrebbe vedere Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. La Juventus di Andrea Pirlo vuole e deve vincere. Per farlo si affiderà a Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Solo panchina per Dybala e Morata, almeno inizialmente.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Critiano Ronaldo.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Bologna-Juventus, sfida valida per il 38° turno del campionato di Serie A, si giocherà domenica 23 maggio 2021 allo stadio Renato Dall’Ara. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20.45.

La sfida che vedrà protagoniste Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati, potranno seguire la gara del Dall’Ara sulle smart tv compatibili con la app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN sarà possibile seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’altra opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

La sfida tra rossoblù e bianconeri Bologna-Juventus sarà visibile in streaming anche su device come pc o notebook (collegandosi semplicemente al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android).

tutte le notizie di