ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Bologna, Mihajlovic a rischio esonero

Bologna Mihajlovic, getty images

Il serbo a rischio

Redazione ITASportPress

La permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna sarebbe a forte rischio. Da quanto si apprende da Fantacalcio.it, il posto del serbo non è più saldo come qualche mese fa. L'allenatore è in bilico dopo le ultime difficili settimane e l'arrivo in città del Presidente Saputo potrebbe essere un indizio importante per il futuro dell'ex calciatore.

Molto dipenderà dalla sfida di lunedì in campionato contro lo Spezia che potrebbe essere decisiva per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Da quanto si apprende, il mister potrebbe essere addirittura esonerato in caso di sconfitta contro i liguri.

Il Bologna sta attraversando un momento decisamente molto complicato, specie dal punto di vista dei risultati. L'ultima vittoria ottenuta dai felsinei risale alla sfida di fine dicembre contro il Sassuolo. Troppo tempo per i vertici dirigenziali che insieme al presidente Saputo valuteranno da vicino la delicata situazione nei prossimi giorni. Ad ogni modo la posizione di Mihajlovic al momento traballa...

 (Getty Images)
tutte le notizie di