ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Bologna, Mihajlovic: “Atalanta test per capire nostre potenzialità”

Bologna Mihajlovic, getty images

Il tecnico ha presentato la partita contro la Dea della seconda giornata di Serie A

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che domani, alle 18.30, sfiderà l'Atalanta per la seconda giornata di campionato. Il tecnico serbo ha presentato il difficile match che attende i suoi nel consueto appuntamento con la stampa.

SQUADRA - "Per un po' di anni c'è mancato quello che oggi abbiamo preso e non abbiamo venduto nessuno... Spero che anche in questi ultimi giorni non venderemo nessuno, ma anche se dovesse succedere l'importante è non svendere e rimanere su quelle 1 o 2 cessioni", ha detto Mihajlovic facendo riferimento al centravanti arrivato in questa sessione di mercato (Arnautovic ndr). "Noi non possiamo pensare di arrivare a raggiungere risultati diversi se facciamo sempre le stesse cose, perciò abbiamo cambiato qualcosa e ora siamo in un periodo di adattamento. Domani sarà una bella partita per capire le nostre potenzialità".

GARA- E sulla sfida contro l'Atalanta: "Sappiamo chi andiamo a incontrare. Cercheremo di provare a giocarci il risultato poi vedremo quello che succede. Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi stanno bene e abbiamo un arbitro che è uno dei pochi che non fischia, come piace a me. Sappiamo che sarà una battaglia".

MERCATO - Sui rumors che riguardano Orsolini e Medel: "Orsolini non ha la testa, lui vive sulle nuvole, quindi non sta vivendo queste voci. Nel bene e nel male. Lui è un giocatore da altri e bassi, quest'anno devo dire più alti che bassi. E' il suo carattere ed è bello così". "Medel? Se andrà via non lo so. Ogni giorni vedo il direttore e gli chiedo chi abbiamo venduto e chi abbiamo preso. Così è una sorpresa (ride ndr)".

 Mihajlovic, getty images
tutte le notizie di