ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA MIHAJLOVIC

Bologna, Mihajlovic: “Certi rigori li fischiano solo a noi”

Bologna Mihajlovic, getty

Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha commentato la sconfitta contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta: “Nei primi venti minuti poteva finire 2-0 per noi, la partita sull’1-0 era equilibrata. Le squadre giocavano per vincere. Questi rigori che subiamo li fischiano solo a noi, anche a Crotone abbiamo avuto un rigore contro, quando abbiamo parlato con Rocchi ci aveva detto che c’era fallo per noi”

EMERGENZA – “Siamo in emergenza dietro, ci mancano i titolari esterni. Mi dispiace perché con Tomiyasu e con Dijks sulle fasce potevamo giocarcela alla pari. I ragazzi hanno fatto bene comunque. Abbiamo cambiato modulo, cercando di pressarli e fare gli uno contro uno. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto quello che potevano”.

SUL MERCATO - “Noi per forza di cose dovremo vendere e dipenderà dal mercato. Io spero che non ci sarà nessuno che compra. Abbiamo molti giovani bravi. Ci dobbiamo riaggiornare con la società dopo le ultime cinque partite, cercheremo di migliorare e alla fine faremo i conti”.

 Mihajlovic, getty images
tutte le notizie di