00:52 min
PARLA MIHAJLOVIC

Bologna, Mihajlovic: “Certi rigori li fischiano solo a noi”

Redazione ITASportPress

Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha commentato la sconfitta contro l'Atalanta

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta: “Nei primi venti minuti poteva finire 2-0 per noi, la partita sull’1-0 era equilibrata. Le squadre giocavano per vincere. Questi rigori che subiamo li fischiano solo a noi, anche a Crotone abbiamo avuto un rigore contro, quando abbiamo parlato con Rocchi ci aveva detto che c’era fallo per noi”

EMERGENZA – “Siamo in emergenza dietro, ci mancano i titolari esterni. Mi dispiace perché con Tomiyasu e con Dijks sulle fasce potevamo giocarcela alla pari. I ragazzi hanno fatto bene comunque. Abbiamo cambiato modulo, cercando di pressarli e fare gli uno contro uno. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto quello che potevano”.

SUL MERCATO - “Noi per forza di cose dovremo vendere e dipenderà dal mercato. Io spero che non ci sarà nessuno che compra. Abbiamo molti giovani bravi. Ci dobbiamo riaggiornare con la società dopo le ultime cinque partite, cercheremo di migliorare e alla fine faremo i conti”.