ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Mihajlovic: “Con la Sampdoria dipende solo da noi. Mio futuro? Penso al presente”

Mihajlovic, getty images

Parla il mister dei rossoblù

Redazione ITASportPress

Alla vigilia di Bologna-Sampdoria, il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Una gara speciale visti anche i tanti rumors che starebbero accostando il mister serbo proprio ai blucerchiati.

Mihajlovic verso Bologna-Sampdoria

 Mihajlovic, Getty Images

"Hanno molte soluzioni. Possono cambiare diversi moduli anche a partita in corso. Ma noi ci siamo preparati bene, al di là della loro bravura. Io cerco di lavorare sempre sulla mia squadra, poco sull’avversario", ha spiegato Mihajlovic. "Il campionato è ancora lungo. Giochiamo partita per partita. Le prossime sono due sfide alla nostra portata, però dobbiamo rimanere sempre concentrati e cercare di fare il meglio possibile. Ora pensiamo alla Sampdoria, sarà una gara dura, ma se mettiamo in campo il giusto atteggiamento possiamo far bene. Dipende molto da noi”.

Un pensiero anche al futuro con le voci di mercato di un possibile ritorno alla Samp: "Il mio futuro è domani, io sono concentrato per vincere e finire bene il campionato. Poi ci sarà tempo per parlare di tutto". "Il mio rapporto con Ferrero? Per me Ferrero è un amico, mi sento con lui spesso, al di là del calcio. Mi è sempre venuto a trovare anche in ospedale. Anzi approfitto per fare gli auguri anche a Gianni (Morandi, ndr), che ora è in ospedale. Una volta sono venuti entrambi a trovarmi in ospedale, sono state le due ore più belle... Sembravano i due vecchietti di The Muppet Show, e io stavo li sdraiato a guardarli".

 Ferrero Mihajlovic (getty images)
tutte le notizie di