ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Bologna, Mihajlovic: “Preparati per l’Atalanta. Vorrei restare un altro anno”

Bologna Mihajlovic, getty images

Il mister alla vigilia del match di campionato tra Serie A e futuro

Redazione ITASportPress

La conferenza stampa di vigilia della sfida del suo Bologna contro l'Atalanta per la 30^ giornata di Serie A è stata anche l'occasione per Sinisa Mihajlovic di parlare del suo futuro. Spesso dato per incerto il suo proseguimento alla guida del club, il mister rossoblù ha confermato la volontà di rimanere alla guida della squadra.

FUTURO - "Se resterei qui un altro anno? Certo, lo farei non perché guadagno bene ma perché qui penso di poter essere ambizioso e mi piacerebbe raggiungere dei risultati", ha detto Mihajlovic. "Se ho parlato col presidente Saputo? Ancora no, perché siamo alla viglia, quindi ci sono tante cose da fare. Parleremo e ci confronteremo fra poco però".

GARA E AMBIZIONI - Sulla sfida contro l'Atalanta e la voglia di migliorare: "Se domani vinciamo superiamo il Torino a 36 punti in classifica. Se dovessimo arrivare decimi o undicesimi non cambierebbe molto, ma dobbiamo fare più punti possibili. Far valorizzare i giovani sarà importante, come portare qualche ragazzo della Primavera anche per l'anno prossimo". E ancora: "Noi abbiamo detto che il nostro obiettivo è la parte sinistra della classifica. Forse sbagliamo a sbandierare l'obiettivo, ma se il Bologna riuscirà ad arrivare nelle posizioni vicino alla sinistra, comunque il miglioramento c'è, perché non lottiamo per salvarci, ormai non si parla più di salvezza. Magari l'anno prossimo non dichiareremo il nostro obiettivo". Sull'Atalanta: "Io penso che quest'anno ce la siamo giocata con tutti, anche con la Fiorentina nella scorsa giornata. Forse gli unici campi dove non l'abbiamo fatto sono stati l'Olimpico col Toro e il Maradona col Napoli, ma in entrambi i casi avevamo diversi problemi. La squadra è preparata, e lo sarà anche per la partita di domani".

 (Getty Images)
tutte le notizie di