ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Bologna, Mihajlovic: “Vogliamo confermarci ma Salernitana si giocherà la vita”

Bologna Mihajlovic, getty images

Le parole del tecnico verso la sfida di campionato di sabato

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che domani sarà impegnato contro la Salernitana nella 27^ giornata di Serie A. Dopo aver vinto contro lo Spezia, la squadra rossoblù vorrà confermarsi ma dovrà fare i conti con la ritrovata vivacità della squadra di Salerno che lotta per non retrocedere.

GARA - "Rimango positivo, come sono sempre stato, sapendo che andiamo a giocare in una città stupenda come Salerno, dove Sabatini ha fatto un lavoro stupendo. A me piace la gente del sud e spero che la Salernitana si salvi, vincendo tutte le partite ma partendo da dopodomani", ha esordito Mihajlovic. "Loro andranno in campo e si giocheranno la vita, faranno di tutto per portare a casa il risultato in un ambiente caldo a cui non siamo più molto abituati a causa della pandemia. Dobbiamo essere bravi a rimanere calmi e concentrati, stiamo uscendo da una situazione difficile e dobbiamo confermarci".

ATTACCO - Un passaggio su Arnautovic, reduce da una doppietta, e su Barrow: "Marko sta bene e si allena bene. Ha fato due gol e mi aspetto che continui così. Barrow invece ha preso le botte, cosa positiva perché vuol dire che sei forte e ti danno le botte per fermarti".

AMICI E RIVALI - "Sabatini ha detto che per me ci vorrebbe una squadra da 70 punti? A Walter mi lega una profonda amicizia, e il bello dello sport è che nel percorso si possano incontrare delle persone così belle. Io spero che questo salto si possa fare anche con il Bologna, una città e una società dove sonno stato e sto benissimo. Ora rimane l'obiettivo parte sinistra della classifica, poi quello che succederà in futuro non ve lo so dire. Mi piacerebbe vincere qualcosa da allenatore, certo. Io oggi sono allenatore del Bologna devo dare il massimo. Serve equilibrio interno, come nella vita".

 (Getty Images)
tutte le notizie di