ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Palacio esulta: “Importante vincere dopo k.o. col Milan”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Rodrigo Palacio of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole dell'attaccante rossoblu

Redazione ITASportPress

Il Bologna demolisce il Parma nel derby dell'Emilia. I rossoblu si rifanno dopo la sconfitta rimediata all'esordio dal Milan. Tra i marcatori c'è anche Rodrigo Palacio.

 Palacio (Getty Images)

LE PAROLE DI PALACIO

Palacio commenta la vittoria ottenuta contro il Parma ai microfoni di Sky Sport: "Dopo la prima partita di San Siro era importante vincere, lo abbiamo fatto giocando bene,facendo un grande calcio. Non è stato facile, sembra da fuori ma in campo è stato difficile. Abbiamo fatto il nostro gioco, cercando di creare tanto in attacco. Mercato? Non devo parlarne io, siamo contenti della squadra che abbiamo. Certo se arrivano giocatori forti siamo contenti, ma se non arrivano nessuno faremo il nostro cercando di fare un grande campionato. Oggi ho avuto la fortuna di segnare. Grazie a Gary Medel che mi ha messo una bella palla e ho calciato in porta".