ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CORSA SCUDETTO

Boniek: “Spalletti può far vincere il Napoli ma per lo scudetto c’è anche altra favorita…”

Boniek (getty images)

Parla il numero uno della Federcalcio polacca

Redazione ITASportPress

Intervenuto su New Sound Level, l'ex attaccante anche della Juventus, Boniek, numero uno della federazione calcistica polacca, ha espresso la propria opinione sulla lotta allo scudetto in Serie A facendo riferimento alla forza delle big tra rosa allenatore.

CORSA SCUDETTO - Il pensiero di Boniek parte da chi si trova ora al comando della classifica, il Napoli: "Spalletti secondo me è l’allenatore giusto per la piazza napoletana, hanno tutto per puntare a vincere. Hanno una squadra equilibrata e di qualità e credo che Spalletti possa dargli quella continuità che è così difficile da trovare in piazze come Roma e Napoli per l’entusiasmo trascinante della gente". Nonostante l'ottimo momento, però, per l'ex giocatore tra le squadre candidate al Tricolore ce ne è anche un'altra: "Secondo me per lo scudetto le favorite sono Inter e Napoli".

Vedremo se il pronostico di Boniek troverà conferma nelle prossime sfide di Serie A. Al momento i partenopei hanno avuto un inizio davvero eccellente trovandosi a punteggio pieno dopo 7 giornate.

 Boniek (Getty Images)
tutte le notizie di