ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Boninsegna duro: “Questi sorteggi una pagliacciata. Icardi? Sarebbe da Juventus”

Sorteggio Champions League (getty images)

L’ex attaccante della Juventus, Roberto Boninsegna, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul club bianconero.

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante della Juventus, Roberto Boninsegna, ha parlato del club bianconero e dei sorteggi di Champions, in un'intervista ai microfoni di Juventusnews24.

SORTEGGIO – Sul sorteggio del club bianconero: “Penso che questi sorteggi siano stati una pagliacciata. Sarebbero da cacciare via dalla UEFA, tutti questi incapaci. Una roba assurda che non fanno neanche i dilettanti. A questo punto però mi pare sia una Champions League strana, alcune squadre sono state favorite dal secondo sorteggio e altre un po’ meno. Se la Juve resta questa non ha alcuna possibilità di vittoria. Le squadre inglesi, le spagnole ed il Bayern Monaco sono molto più forti. Le squadre italiane ormai sono inferiori a loro”.

CALCIOMERCATO – Sul mercato dei bianconeri, Boninsegna ha rivelato: “Icardi, sarebbe una prima mossa giusta da fare. Io uno come lui lo prenderei subito. A Parigi non gioca, ma è un attaccate che i suoi gol li ha sempre fatti. Ora fa la riserva in un PSG che vincerà probabilmente tutto. Icardi alla Juve sarebbe quindi, secondo me, un ottimo acquisto”.

SCUDETTO – Sulle pretendenti allo Scudetto: “Per me le più avvantaggiate in questo momento sono Inter e Atalanta. Il Milan, dopo un ottimo inizio è in una fase calante mentre il Napoli sta vivendo una vera e propria crisi. Penso che queste siano le quattro squadre che si contenderanno lo Scudetto”.

 (Getty Images)

tutte le notizie di