Borriello cuore d’oro: dona 10mila euro alla fondazione di Oddo

Borriello cuore d’oro: dona 10mila euro alla fondazione di Oddo

Bomber in campo e fuori anche per beneficenza

di Redazione ITASportPress

Marco Borriello dimostra ancora una volta la propria attenzione per i meno fortunati. Come annunciato dal profilo Instagram ufficiale di Massimo Oddo, l’attaccante della SPAL, il cui futuro resta ancora incerto, si è reso protagonista di una donazione alla fondazione AMO ONLUS ODDO che opera nel sociale dal 2004.

IL PRECEDENTE – L’attaccante classe ’82 era già stato artefice di un’altra bell’azione. Famosa, la scorsa estate, la scommessa, poi vinta, con l’amico Christian Vieri con il quale aveva scherzato in merito al numero dei gol che l’allora bomber del Cagliari avrebbe fatto in stagione. Borriello vinse la scommessa ma anziché usare i soldi per una vacanza con l’ex attaccante dell’Inter, aveva investito la somma in tre defibrillatori da destinare alla città di Cagliari, uno a Napoli e l’ultimo a Norcia.

GENEROSO – Nessuna scommessa questa volta, ma solo tanta attenzione ai meno fortunati. Come dimostra la foto pubblicata da Oddo sul proprio profilo, Borriello ha fatto il bis di generosità donando 10mila euro alla fondazione di cui l’ex allenatore dell’Udinese fa parte. Questo il messaggio di ringraziamento: “Un grazie di cuore al mio amico Marco Borriello per la sua personale donazione alla AmoOnlusOddo, per sostenere i nostri progetti”.

Borriello si diverte in vacanza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy