ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICO

Bremer carica il Torino: “Prepariamoci alla Juventus con maggiore cattiveria”

Bremer (getty images)

Il difensore dopo la sconfitta contro il Venezia

Redazione ITASportPress

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, il difensore del Torino Gleison Bremer ha commentato ai microfoni di Torino Channel l'esito della sfida ma anche la prossima partita contro la Juventus per il sentitissimo derby della Mole.

MOMENTO - "E' stata una patita strana. All'inizio stavamo facendo bene. Dopo abbiamo mollato un po' e abbiamo sbagliato i passaggi dando loro fiducia. Alla fine hanno vinto loro ma dobbiamo guadare noi stessi e andare avanti", ha detto Bremer sul match col Venezia. Sul gol annullato a Belotti: "L'arbitro è andato al VAR. Noi pensavamo di pareggiare. Il fuorigioco di Pobega non so se fosse attivo. C'è poco da fare".

DERBY - Grande carica in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus: "Questa partita che arriverà dobbiamo arrivarci ancora più cattivi di prima. Sarà la partita della vita. Il derby è sempre bello da giocare. Sarà una partita dura e dobbiamo andare avanti".

TURIN, ITALY - JUNE 23:  Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates the opening goal with team mates Nicolas Nkoulou (L) and Gleison Bremer during the Serie A match between Torino FC and  Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on June 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di