Brescia, Grosso: “Balotelli? Pretendo grande ritmo e intensità…”

Brescia, Grosso: “Balotelli? Pretendo grande ritmo e intensità…”

Le parole del tecnico alla vigilia di campionato

di Redazione ITASportPress

Fabio Grosso, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Momento complicato per le Rondinelle anche all’interno dello spogliatoi dove tiene banco la questione legata a Mario Balotelli.

CLASSIFICA – “La situazione è difficile, ma lo sapevamo. È un campionato che ci mette davanti a sfide complicate, noi dobbiamo colmare e proporre qualcosa. Non possiamo fare le partite solo difendendosi”, ha detto Grosso. “Insieme con i ragazzi vogliamo raggiungere l’obiettivo, tramite il lavoro. Sono convinto che abbiamo le qualità per compiere una grandissima impresa”.

BALOTELLI – “Balotelli? Si vanno a sottolineare cose meno importanti, a me piace parlare di squadra. Stiamo parlando di un gruppo che ha raggiunto un obiettivo grandissimo. È successo quello che mi è capitato in passato, io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte. Non mi va né di minimizzare, né di gonfiare. Per me sarà determinante utilizzare tutti, poi io posso arrivare ad un certo punto in cui prenderò delle scelte, posso sbagliare o anche no. Provvedimenti? Le scelte le saprete, ma verranno fatte in un’unica direzione, quello della squadra. Non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche. La sostituzione col Torino c’entra poco, è già passata. In questo campionato bisogna avere voglia di soffrire e lottare. Io ho scelto di fare quello che ho fatto, senza pressioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy