Brescia, Grosso: “Con Balotelli rapporto sincero. Atalanta? Sappiamo il suo valore ma ci servono punti…”

Brescia, Grosso: “Con Balotelli rapporto sincero. Atalanta? Sappiamo il suo valore ma ci servono punti…”

Il tecnico alla vigilia di campionato

di Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per il Brescia di Fabio Grosso che domani sarà impegnato nel primo anticipo del sabato di campionato contro l’Atalanta. Il tecnico ha presentato la difficile sfida ai media presenti. Ecco le sue parole:

GARA – “Come si prepara questa sfida che sarà anche un derby? Sono gare che si preparano da sole, tutti conosciamo l’importanza della partita di domani. Veniamo da tante partite difficili, questa è un’occasione bella. Sappiamo di sfidare una squadra in fiducia, sicuramente ci darà filo da torcere. Noi vogliamo raggiungere un obiettivo importante”.

AVVERSARIO – E ancora sulla Dea: “L’Atalanta la conosciamo benissimo, sappiamo bene a cosa andiamo incontro, c’è grande attesa. Non vogliamo caricarla troppo, ma è una valenza importante perché ci servono punti, vogliamo guadagnare punti per muovere la classifica“, ha detto Grosso.

SQUADRA – In attesa di sapere chi sarà convocato, impossibile non parlare di Balotelli: “Con lui ho un rapporto schietto e sincero, ha delle qualità importanti. I convocati li darò dopo, dovrebbe essere a disposizione”. E sul gruppo: “Ho a disposizione un gruppo sanissimo, ad ogni allenamento mettono in campo tutto. Abbiamo tante situazioni non facili, tanti di loro hanno la possibilità di restarci”. “Donnarumma? Lui ha sempre qualche acciacco, non ha recuperato bene da Roma e ha saltato qualche giorno di allenamento ma sarà a a disposizione anche lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy