Brescia, Lopez: “Punto importante. Balotelli ha scelto un’altra strada”

L’allenatore delle rondinelle si gode il punto e torna a parlare di Mario Balotelli.

di Redazione ITASportPress
Diego Lopez

Diego Lopez si tiene stretto il punto conquistato a Firenze. L’allenatore delle rondinelle ha fatto i complimenti ai suoi, lanciando un messaggio al grande assente Mario Balotelli.

Lopez felice

Diego Lopez
Lopez (getty images)

Queste le parole di Lopez ai microfoni di SkySport: “La partita è stata fatta bene, soprattutto nel primo tempo: siamo stati in attesa, ma quando avevamo la palla andavamo su bene, organizzati e con molta voglia, senza pensare alla nostra classifica. Ne siamo consapevoli. Nel secondo tempo dovevamo far girare palla più veloce e invece hanno avuto loro più palle gol. Venivamo da tante sconfitte, e ci sta che nella testa ti venga in mente di non perdere. La classifica si muove: sappiamo che è solo un punto, ma è importante per la testa. Ora recuperiamo le forze, perché sabato avremo una finale contro il Genoa“.

Balotelli

Balotelli
Balotelli Brescia (getty images)

Riguardo a Mario Balotelli, Lopez ha voluto essere piuttosto chiaro: “Ha bisogno di tempo. La squadra ha corso tanto e bene, hanno fatto un bel lavoro: quando tornerà Mario dovrà fare esattamente quello. Ci ho parlato la prima volta che l’ho vista. Anche a lui ho detto queste cose, poi ognuno è padrone del suo destino: siamo tutti grandi, e devo fare il mister non solo per lui, ma per tutti e venticinque. Oggi la squadra mi è piaciuta, corta e con voglia di attaccare gli spazi: è questa la strada da percorrere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy