Buffon, l’agente a sorpresa: “Può continuare altri due anni. E dopo il ritiro…”

Buffon, l’agente a sorpresa: “Può continuare altri due anni. E dopo il ritiro…”

“Può fare tutto…

di Redazione ITASportPress

Gianluigi Buffon è tornato alla Juventus dopo l’esperienza di un anno in Francia al Paris Saint-Germain. Una sorpresa accolta con entusiasmo dai tifosi bianconeri e dai sostenitori del portierone italiano che adesso si trovano a fare i conti con un’altra possibile novità. L’estremo difensore potrebbe anche continuare a giocare per altri due anni.

Lo ha affermato Silvano Martina, agente di Buffon, ai microfoni di Sportitalia. Il procuratore ha parlato del portiere carrarino, del suo ritorno alla Juventus e delle ambizioni future del giocatore: “Tornare a Torino? Una scelta direi giustissima, perché è ancora competitivo, è forte, farà 42 anni a gennaio. Io penso che occasioni per giocare ne avrà abbastanza in questa stagione. L’importante è che faccia bene”.

FUTURO – E dopo questa stagione, Martina vede Buffon ancora protagonista: “Il nuovo Nedved? Non lo so, penso possa giocare ancora un paio d’anni. Arrivare a 44? Sì”. E tolti i panni del giocatore, ecco che l’agente del portiere ammette: “Cosa farà? Personalmente gli ho consigliato di fare l’allenatore, dopo che avrà deciso di smettere di giocare. Lui può fare tutto. Cosa mi ha risposto quando gliel’ho detto? Che l’idea gli piace…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy