ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cafu: “Milan-Roma? Non so per chi tifare…”

Cafu, Getty Images

"Vedere Maldini e Totti in tribuna a San Siro in giacca e cravatta sarà un bel colpo al cuore: significa che ormai siamo dei vecchietti"

Redazione ITASportPress

Cafu gioca Milan-Roma.

L'ex terzino brasiliano, che in carriera ha vestito sia la maglia rossonera che quella giallorossa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport:

"Quando vesti rossonero o giallorosso hai il dovere di sognare lo Scudetto, come mi è successo sia a Roma che a Milano. Ho ricordi pazzeschi dei miei anni italiani. E poi avevo tanti compagni brasiliani, sia a Roma che a Milano. Adesso non è più così e soprattutto la Roma in questo modo ha perso il numero uno assoluto ovvero Alisson che è il miglior portiere del mondo. Ma capisco che ci sia un discorso economico da valutare. Leonardo? Lo stimo. E Kakà è un volto che piace ai tifosi, nonostante non abbia ancora un ruolo chiaro. Questa svolta in casa Milan mi piace, era ora. Persone come Maldini non possono stare lontane dal calcio per così tanto tempo. Gattuso allenatore è veramente una cosa strana, mi ci devo abituare. Ma sono felice per lui, come per Di Francesco sull'altra panchina. Non so per chi tifare: spero che Milan-Roma finisca in parità. Ma non deve essere una scusa per non partecipare alla lotta scudetto. Vedere Maldini e Totti in tribuna a San Siro in giacca e cravatta sarà un bel colpo al cuore: significa che ormai siamo dei vecchietti".