ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, carica Nandez: “Gli avversari devono temerci. Napoli? Vogliamo vincere…”

Nandez (getty images)

"Nainggolan? 'Loco' come me..."

Redazione ITASportPress

Arrivato quest'estate dal Boca Juniors, Nahitan Nandez è diventato subito padrone del centrocampo del Cagliari. Il classe 1995 dell'Uruguay ha rilasciato un'interessante intervista all'Unione Sarda in merito al suo approdo in Sardegna, alla squadra rossoblù e alla prossima sfida di campionato contro il Napoli.

A CAGLIARI - "Dal primo giorno ho sentito subito il legame tra la Sardegna e l'Uruguay. Mi sento a casa, uno di voi, questione di cuore e di sentimento. Questa società ha un progetto e per realizzarlo serve tempo. Certo, perdere non è bello, ma nelle ultime due gare abbiamo dimostrato quel coraggio che la gente ci chiede". "Contro Parmae  Genoa siamo entrati in campo con la voglia di vincere, sapendo quello che volevamo. E ce lo siamo preso", ha detto Nandez.

COLLEGA - Il Cagliari vanta un centrocampo davvero forte, Nandez si aggiunge ad un reparto formato anche da Cigarini, Ionati, Rog e Nainggolan. Proprio sul Ninja, l'uruguaiano ha detto: "Parliamo di un grande calciatore, sono molto contento di poter giocare con lui. E poi è 'loco' come me. Ad averecene con la sua voglia!".

NAPOLI - Dopo la vittoria casalinga sul Genoa, ecco la trasferta col Napoli nel turno infrasettimanale: "In generale gli avversari devono temerci sempre e noi, a fine partita, dobbiamo guardarci in faccia consapevoli di aver dato il massimo. Contro il Napoli ci aspetta una gara molto sentita, anche per i tifosi. Scenderemo in campo per vincere", ha concluso Nandez.