ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Cerri è carico: “Ho grandi aspettative per questa stagione. Sento tanta fiducia…”

Cerri (getty images)

"Credo che per me e per il resto del gruppo sia fondamentale avere lavorato per una stagione insieme e con mister Maran"

Redazione ITASportPress

Una nuova stagione è alle porte e il Cagliari si prepara per il campionato di Serie A. Sotto la guida sapiente del tecnico Maran, i rossoblù vogliono stupire nella stagione del centenario. Tutti i giocatori daranno qualcosa in più per mettersi in mostra, tra questi anche il bomber Alberto Cerri che ai microfoni del sito ufficiale del club ha parlato del ritiro, della squadra e delle aspettative per la prossima annata.

ESPERIENZA - "Credo che per me e per il resto del gruppo sia fondamentale avere lavorato per una stagione insieme e con mister Maran. Con lui mi trovo molto bene, c'è un bel rapporto e sta a me farmi trovare pronto. Sicuramente il vissuto dello scorso campionato dovrà aiutarmi a crescere e ottenere risultati migliori". E a proposito di migliorare, sono altissime le attese per la stagione del centenario sia a livello di squadra sia a livello personale: "Le aspettative sono alte, devo fare meglio sotto tutti gli aspetti e sono felice di aver lavorato bene in queste tre settimane, ci sono stati alcuni test indicativi e ora ci prepariamo a quello che segnerà il ritorno nella nostra casa. È una partita di cartello, ci teniamo a regalare la prima soddisfazione stagionale ai nostri tifosi".

POSIZIONE - E sulla propria posizione in campo, Cerri ha detto: "Mi piace anche giocare per la squadra e aiutarla a creare azioni pericolose in ogni zona del campo. Lo scorso anno mi è mancato il gol, tra i miei obiettivi c'è quindi quello di segnare con più continuità. Sono molto contento della fiducia che mi ha accordato la società sin dal primo giorno, devo dire che quest'estate ho avuto ottime sensazioni con tutti i compagni, mi trovo bene con ogni attaccante che il mister mi affianca".