Cagliari, confermata rottura del crociato per Rog. Giulini: “Sei arrivato umile e hai conquistato tutti. Ti aspettiamo”

Il patron e il messaggio per il centrocampista croato

di Redazione ITASportPress
Rog

Nelle scorse ore le prime indiscrezioni sull’entità del suo infortunio. Adesso l’ufficialità: per Marko Rog, centrocampista del Cagliari, confermata la lesione del legamento crociato. L’annuncio è arrivato dalla stessa società sarda che sul proprio sito e sui canali social ha pubblicato una nota che annuncia anche l’intervento odierno per il croato.

Nello stesso momento, anche l’augurio del patron rossoblù Tommaso Giulini, rigorosamente via social.

Cagliari, infortunio Rog: il messaggio di Giulini

Giulini
Giulini (getty images

“Il calciatore Marko Rog è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma al ginocchio destro riportato nell’ultima gara di campionato: la visita specialistica eseguita dal professor Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club, e gli esami strumentali a cura del dottor Antonio Giagheddu, svolti presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore che richiede un intervento chirurgico. L’operazione verrà eseguita nella giornata di oggi dal professor Christian Fink, presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck”, questa la nota pubblicata dal Cagliari.

Questo, invece, il tweet di auguri del presidente rossoblù Giulini per il calciatore: “Sei arrivato umile e silenzioso e a suon di chilometri e giocate hai conquistato tutti. Ti aspettiamo presto, Marko”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy