ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Conti e il ricordo di Astori: “Ogni mattina, mi sveglio e vedo la sua maglia a casa…”

"Ci manca tutto di lui"

Redazione ITASportPress

Un anno dopo la sua scomparsa, Davide Astori è ancora presente per il mondo del calcio e per tutti quelli che lo hanno amato. Nel giorno della messa in suo ricordo, in tanti hanno voluto prendere parte al dolore, ma anche al suo ricordo.

Tra questi, anche Daniele Conti, ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù che con l'ex capitano viola ha giocato e vissuto molti momenti. Il dirigente dei sardi ha parlato ai media presenti dalla chiesa di San Pellegrino Terme.

SEMPRE PRESENTE - "Ho sempre un grandissimo ricordo di lui: oltre che un grande giocatore è stato un esempio per noi. Una grande persona. È un piacere ricordarlo. Ci manca tutto di lui: ogni mattina che mi sveglio vedo la sua maglia a casa mia. Oggi mi fa piacere rivedere la sua grandissima famiglia: rimane nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Mi aspettavo questa grande partecipazione della gente comune perché ha lasciato un ottimo ricordo a tutti, non solo per chi è presente e parte del mondo del calcio. Nello spogliatoio è sempre stato un grandissimo leader. Pensiamo sempre a lui, ci ho giocato tantissimi anni insieme".