ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, gioia Simeone: “Felice per i 50 gol in Italia. Doppietta? Primo gol per mia madre”

Simeone (Getty images)

L'argentino autore di due reti nella vittoria dei sardi contro il Torino

Redazione ITASportPress

Grande gioia ed entusiasmo in casa Cagliari dopo il successo in campionato contro il Torino. Prima vittoria in campionato e doppietta di Giovanni Simeone che con le due reti ha raggiunto quota 50 gol in Italia. Il bomber ha parlato ai microfoni di Olé anche di questo bel traguardo.

Simeone: gol e dedica

 Cagliari Simeone (getty images)

"Una settimana da ricordare dopo la convocazione e i due successi con l'Argentina? Sono felice, è un momento bellissimo. Arrivare a 50 gol dopo essere stato in Nazionale mi dà forza per fare ancora di più e mi motiva a dare il massimo Sento che la strada è quella giusta", ha detto Simeone che ha celebrato il traguardo anche sui social.

E sui gol: "Una dedica speciale? Il primo gol era per mia madre, avevo parlato con lei e le avevo detto che se avessi segnato il gol sarebbe stato per lei poi però ci siamo tutti abbracciati con i compagni e non c'è stato modo di fare alcun gesto ma lei sa che era per lei". "Quanti gol voglio fare in stagione? Non voglio porre limiti o obiettivi. Mi concentro per fare il massimo. Questo è quello che mi viene chiesto dal mister e farò così".