ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Giulini non ci sta: “Si parla tanto di Roma-Inter, ma anche noi penalizzati. Su Barella…”

Giulini (getty images)

"Peraltro giochiamo proprio contro la Roma noi sabato..."

Redazione ITASportPress

Fa sentire le proprie ragioni, Tommaso Giulini numero uno del Cagliari. A margine di un evento a Milano, il presidente dei rossoblù è tornato sull'ultima giornata di campionato e sulle vicende arbitrali che hanno coinvolto anche la società sarda. Il patron ha tenuto a precisare che, nonostante si sia parlato solamente del big match tra Roma-Inter e degli errori in quella partita, anche la sua squadra ha subito decisioni controverse contro il Frosinone e sabato andrà ad affrontare proprio i giallorossi, dopo tutte queste polemiche. Intervistato da Sky Sport, Giulini ha parlato anche di mercato ed in particolar modo di Nicolò Barella, oggetto del desiderio di molti club di primissima fascia.

ARBITRI - "Neppure noi siamo stati aiutati molto dall’arbitraggio credo domenica, perché si fa tanto parlare di quello che è successo alla Roma, che peraltro affrontiamo sabato, però anche noi domenica siamo stati un po’ penalizzati: dopo gli unici dieci minuti buoni che avevamo fatto nel primo tempo c’è stato un episodio molto dubbio su Joao Pedro nella nostra area che ritengo dovesse assolutamente essere rivisto dal VAR. Purtroppo non lo è stato e poi a dieci minuti dalla fine, quando siamo finalmente tornati in controllo della partita e potevamo sperare di provare ad andare a vincerla, c’è stata l’espulsione di Nicolò Barella, questo secondo giallo che a detta di quasi tutti era più un fallo di gioco o addirittura non fallo, ma certo non un secondo giallo e ci ha privato di Barella negli ultimi dieci minuti".

MERCATO - E a proposito di Barella, squalificato contro la Roma, ma sempre tra i protagonisti in positivo del Cagliari, Giulini ha aggiunto in ottica mercato: "Possibilità di cederlo? Noi a gennaio dovremo sostituire Lucas Castro, che purtroppo come ben sapete è fuori fino a fine stagione, quindi pensiamo soprattutto a inserire in organico un giocatore che ci aiuti a sostituirlo adeguatamente, non certo a perdere il nostro miglior giocatore".