ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Cagliari, Giulini: “Società responsabile del momento. Addio Godin? Scelta tecnica”

Cagliari Giulini (getty images)

Le parole del presidente dei sardi sul difficile momento del club

Redazione ITASportPress

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni de L'Unione Sarda per fare il punto sul momento negativo della sua squadra, ferma a quota 10 punti in classifica e in piena lotta per non retrocedere.

Il numero uno della società sarda ha voluto spiegare di chi sono le colpe di questa situazione: "La società è la prima responsabile, ma sono certo che con il lavoro verremo fuori da questa situazione, sostenendo Mazzarri", le parole di Giulini. "Come lui si aspettava meno difficoltà anche noi ci aspettavamo di fare meno fatica con lui e con questa rosa. Però è un grande professionista, gli staremo ancora vicino per aiutarlo a tirarci fuori da questa situazione. Ai tifosi dico di stare vicino ai giocatori, ne hanno bisogno“.

Un pensiero anche sugli epurati Godin e Caceres con il primo che nelle scorse ore ha fatto sapere di voler dire la sua una volta terminata l'esperienza con i rossoblù: "Ovviamente è lecito che esprima la sua opinione e la sua versione dei fatti. Ma è anche più che lecito che abbia a cuore i suoi interessi e la sua immagine. La nostra non è una epurazione, ma una scelta tecnica che si presta ad essere divisiva. Non è la prima e ultima volta che questo si verifica un club. Ora più che mai, il Cagliari viene prima di tutto: dobbiamo ragionare solo come gruppo  e non parlare più dei singoli".

 Cagliari Godin (getty images)
tutte le notizie di