ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: ancora out Icardi, c’è Lautaro Martinez

Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

Si gioca alle 20,30 alla Sardegna Arena

Redazione ITASportPress

La Serie A scende subito in campo. Tocca a Cagliari-Inter aprire la 26^ giornata di campionato nell'anticipo del venerdì.

Alla Sardegna Arena i rossoblù di Maran ospitano i nerazzurri di Spalletti. Una gara che metterà in scena anche l'intrigo di mercato legato a Nicolò Barella, il cui futuro potrebbe essere proprio con la maglia del club milanese.

LE FORMAZIONI - Il Cagliari cerca conferme. Dopo il successo contro il Parma è arrivato lo stop contro la Sampdoria. I sardi voglioni fare bene davanti al proprio pubblico. Ci sarà Joao Pedro a supportare Pavoletti in attacco. Barella agirà da collante tra mediana e reparto avanzato. Cigarini in cabina di regia con Ionita. In difesa davanti a Cragno Ceppitelli e Pisacane con Padoin e Pellegrini sulle corsie. Faragò potrebbe agire in mezzo al campo. L'Inter arriva senza Icardi. L'ex capitano non ci sarà neppure questa volta. Il peso dell'attacco ricadrà ancora su Lautaro Martinez. Alle sue spalle Nainggolan, Perisic e Politano. A centrocampo Vecino e Brozovic da schermo per una difesa composta da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah che dovrebbe essere preferito a Dalbert. In porta, il neo capitano Handanovic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, L. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti. A disp.: Rafael, Aresti, Leverbe, Cacciatore, Srna, Lykogiannis, Oliva, Romagna, Bradaric, Verde, Despodov, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. A disp.: Padelli, Berni, Cedric, Miranda, Ranocchia, Dalbert, Joao Mario, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Salcedo. Allenatore: Spalletti