ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Cagliari, Joao Pedro: “Dopo il pari del Crotone sono stato svegliato e…”

Cagliari Joao Pedro (getty images)

L'attaccante isolano racconta cosa è successo in albergo

Redazione ITASportPress

Solita prestazione tutta cuore e qualità, Joao Pedro guida da capitano vero il Cagliari che oggi festeggia la salvezza e analizza ad ampio respiro la stagione rossoblù dopo la sfida pareggiata in casa del Milan.

GIORNATA MEMORABILE

"Abbiamo fatto festa oggi perché il Cagliari ha fatto qualcosa di importante. Non ho visto la partita del Benevento nel pomeriggio, stavo riposando e mi hanno svegliato i compagni che esultavano. Poi siamo stati bravi a rimanere concentrati, preparando una gara importante come quella contro una grande squadra quale è il Milan. Meritiamo di chiudere bene la stagione, di legittimare la nostra serie positiva: siamo felici di avere chiuso questa bella giornata con un'ottima prestazione e un pareggio di prestigio".

DIFFICOLTÀ E RISCOSSA

"È stata una stagione complicata, per due terzi molto difficile, poi sono cambiate alcune cose, il mister ci ha dato fiducia ed entusiasmo e siamo riusciti a tirare fuori ciascuno qualcosa di speciale. Non si vede spesso una rimonta così poderosa, col Parma abbiamo svoltato e ci siamo salvati, dimostrando con i fatti quelli che sono i valori umani e tecnici del gruppo".

IL ROSSOBLÙ TATUATO

"Sono estremamente contento perché ho avuto modo di aiutare con i miei gol il mio Cagliari. Non mi vedo lontano da qui, sono capitano di una grande squadra e una società importantissima e di tradizione. Sono fiero di vestire questi colori, rappresento insieme ai compagni e al club un'intera Terra e il suo Popolo e per questo sono molto fiero. È bellissimo stare qui e non penso minimamente a spostarmi".

 (Getty Images)
tutte le notizie di