ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Joao Pedro: “Finalmente il gol. Non segnavamo da troppo. Ora chiudiamo al meglio la stagione”

Joao Pedro (getty images)

Il brasiliano tornato al gol dopo il pari col Sassuolo

Redazione ITASportPress

Pari in rimonta per il Cagliari che acciuffa l'1-1 finale in casa contro il Sassuolo. Al gol di Caputo ha risposto Joao Pedro, tornato ad esultare dopo un lungo periodo di astinenza personale e di squadra. Il brasiliano ha parlato dopo la gara come riporta il sito ufficiale del club sardo tirando un sospiro di sollievo per la marcatura e per aver pareggiato in 10 una gara che si era messa in salita.

Joao Pedro: "Finalmente il gol. Vogliamo chiudere al meglio la stagione"

 Joao Pedro (getty images)

"Finalmente è arrivato anche il gol, da troppo tempo non segnavo e soprattutto non lo faceva la squadra", ha esordito Joao Pedro. "Contro il Sassuolo si è vista una prova di carattere e abbiamo meritato questo punto al cospetto di una squadra forte e in grande condizione, che gioca bene a calcio e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà".

E sul rendimento della squadra e sul finale di stagione: "Dispiace quando non si riesce ad avere il miglior rendimento possibile, la cosa più importante è lottare tutti insieme, lavorare in allenamento e in partita, mostrando personalità e voglia come abbiamo fatto contro il Sassuolo in un momento complicato (il Cagliari è rimasto in 10 per l'espulsione di Carboni ndr). Vogliamo chiudere questa stagione al meglio, noi lavoriamo per fare il massimo: non è semplice perché si gioca a ritmi sostenuti e c'è poco tempo per costruire e sbagliare, ma noi non ci risparmiamo mai".