ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, l’euforia di Simeone: “Siamo dei guerrieri. Astori? È sempre con me”

(Getty Images)

L'attaccante argentino esalta il lavoro della sua squadra

Redazione ITASportPress

Avvio di stagione da favola per il Cagliari, reduce dal pesantissimo blitz esterno sul campo dell'Atalanta. I sardi occupano al momento la quarta posizione in coabitazione proprio con i nerazzurri e la Lazio. Del momento dei rossoblu, a L'Unione Sarda, ha parlato l'attaccante Giovanni Simeone.

GUERRIERI - "La classifica non dobbiamo guardarla. La posizione attuale è frutto del lavoro quotidiano, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Siamo una rosa di guerrieri: quando lotti sai che uscirai dal campo conscio di aver dato il massimo. Quando ero a Firenze, scherzando, dicevo che mi mancava solo il mare: qua mi sento completo. Vedere il mare la mattina mi trasmette pace e serenità".

FIORENTINA - "Sarà una partita speciale, ma non devo pensare al passato. Astori? E' sempre con me, come domenica scorsa a Bergamo, che è la sua città. Ecco perché quella con l'Atalanta è stata una partita particolare: ho ripensato a lui. Il suo ricordo si è trasformato in una spinta che mi arriva da lassù".