gazzanet

Cagliari, l’ex Rastelli: “Barella e Cragno sono pronti per una big”

Getty Images

"Possono essere uomini mercato"

Redazione ITASportPress

L'ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli è intervenuto in occasione dell'evento Football Leader 2018. Intervistato da TMW il tecnico ha trattato i temi più importanti relativi al campionato italiano con particolare attenzione ai colori rossoblù e all'arrivo sulla panchina del Napoli di Carlo Ancelotti.

CAMPIONATO E SCUDETTO - "La Serie A quest'anno è stata appassionante e avvincente fino alla fine, su tutti i fronti. Ci ha tenuti tutti col fiato sospeso. Ancelotti? Sono rimasto sorpreso. De Laurentiis ha fatto veramente un colpo geniale. Ha capito che dopo Sarri c'era bisogno di un grandissimo allenatore, con carisma ed esperienza. Ancelotti in un attimo ha fatto dimenticare Sarri. Carlo trova una macchina perfetta, ma ci metterà del suo. Arriveranno dei calciatori di grande spessore, che porterà proprio Ancelotti, per provare a vincere lo Scudetto e onorare al meglio anche le altre competizioni come la Champions e la Coppa Italia. Scudetto? Vedo sempre Napoli e Juventus, anche se la Roma potrebbe avvicinarsi e competere con le altre due grazie a qualche acquisto mirato".

BARELLA - "Può essere un uomo mercato, perché è un giovane che gioca da ormai quattro anni ad alti livelli. È seguito da tante squadre d'elite e credo che possa far parte di una rosa importante".

CRAGNO - "Anche lui è pronto per il grande salto. Quest'anno ha dimostrato di essere un portiere validissimo. Nel giro di pochi anni potrà ambire a grandi palcoscenici. È molto simile a Franco Tancredi per esplosività e reattività".

Giorgia Palmas tifa Cagliari