gazzanet

Cagliari, Lopez: “Dobbiamo vincere, anche se il Torino è forte”

Le parole dell'allenatore del Cagliari in conferenza stampa verso la gara di campionato

Redazione ITASportPress

Il Cagliari vuole i tre punti. La squadra sarda cerca la vittoria contro il Torino. In conferenza stampa interviene l'allenatore della formazione isolana, Diego Lopez: "Domani ci sarà una grande cornice di pubblico, all'affetto dei nostri tifosi dovremo rispondere sul campo. Il tifoso del Cagliari lo conosco bene, nel momento del bisogno c'è sempre".

TORINO - "Anche all'andata vivevano un momento delicato, poi alla fine è venuta fuori la loro qualità. I granata sono forti, sono guidati da un grande allenatore con tanta esperienza che sa come affrontare le situazioni difficili. Ho letto che potrebbero passare al 3-5-2, ma a prescindere dal loro modulo dovremo cercare di non farli respirare, giocare la nostra partita con tanta aggressività e determinazione. Giochiamo in casa, è importante fare punti. Possiamo farcela, con l'aiuto della nostra gente".

GRINTA - "Dopo il pareggio di Pavoletti la squadra ha recuperato palla ed è andata avanti, alla ricerca della vittoria: questo dev'essere sempre lo spirito che ci accompagna. Le partite non le vinciamo perché siamo il Cagliari: dobbiamo giocare sempre con determinazione, altrimenti facciamo fatica".