gazzanet

Cagliari, Lopez: “Contro la Roma pazzi e cattivi. Si può sognare”

Conferenza stampa di vigilia per i rossoblù in vista dell'impegno di domani contro la Roma

Redazione ITASportPress

Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa del momento del Cagliari e dell'importante match di domani sera alla Sardegna Arena contro i giallorossi di Di Francesco. Queste le sue parole.

SPIRITO - Il Cagliari è alla disperata ricerca di punti salvezza. SPAL un punto dietro e Chievo due lunghezze in meno ma il calendario dei rossoblù è davvero complicato con Roma, Fiorentina e Atalanta. Diego Lopez ha la ricetta per affrontare questo delicato finale di stagione: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro la Sampdoria. Domani dovremmo essere un pò pazzi e sognare di fare punti contro la Roma. Le ultime partite in casa sono state positive, con atteggiamenti diversi. Non possiamo regalare nulla in questo momento". In settimana anche la conferenza del ds Carli, Lopez commenta in questo modo: "Quando si perde una partita importante è tutto in discussione. Questo è il calcio. Vedremo le reazioni della squadra. Non abbiamo paura".

ROMA - Alle 20.45 in campo contro i giallorossi. Alle 15 però ci saranno le altre sfide delle dirette avversarie alla salvezza. "Condizionati dalle partite del pomeriggio? Le partite le guardiamo tutti è inutile mentire. Noi dobbiamo fare il nostro. Avere le energie giuste per la nostra gara. Bisogna puntare ad una prestazione determinata e cattiva. Hanno più qualità di noi ma sappiamo che nel calcio si può sognare", queste le parole di Lopez che poi sulla Roma aggiunge: "Stanchi dalla Champions? Hanno tanti giocatori di qualità, se non gioca uno ce ne è un altro forte uguale. Hanno ampia scelta". Su chi scenderà in campo domani sera: "Farias può essere titolare. Gli attaccanti stanno bene".

Cigarini, che gol da 60 metri