Cagliari, Maran: “Abbiamo faticato tanto. Oggi episodio isolato, ma venivamo da due partite…”

Le parole del tecnico rossoblù dopo il ko contro la Lazio

di Redazione ITASportPress
maran

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato nella conferenza stampa al termine del match perso per 3-1 contro la Lazio. Un ko senza storia per i sardi, che non sono riusciti a dire la loro anche a causa delle tante assenze: Pavoletti e Srna su tutti. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nel post partita:

SENZA ENERGIA – “Oggi non siamo riusciti a mettere in campo quello che siamo soliti mettere, e contro la Lazio diventa un problema. Abbiamo fatto fatica, il nostro DNA è quello di avere un certo tipo di modo di affrontare le squadre e le sfide. Ogni tanto può capitare. Venivamo da due partite che ci hanno tolto tanto per energia, oggi dall’inizio non siamo riusciti a mettere in campo quello che volevamo. Può essere che le due partite giocate con sacrificio mentale e fisico abbiano contribuito. Quando non hai quell’energia, il gap tecnico non riesci a colmarlo. Peccato perché non eravamo partiti tanto male, poi abbiamo sbagliato delle uscite ed in una di queste abbiamo preso gol”.

RIPARTIRE – La rete di Joao Pedro su rigore ha dato una piccola scossa sul finale di una gara già ampiamente decisa: “Come prendere la sconfitta? Questa deve essere una molla, dobbiamo preparare subito la prossima gara. Questo è un episodio isolato, il Cagliari ha messo in campo sempre prestazioni importanti. Ne dobbiamo fare uno stimolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy