ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Cagliari, Mazzarri: “Atalanta? Pensiamo a noi. Possiamo darle filo da torcere se…”

Cagliari, Mazzarri: “Atalanta? Pensiamo a noi. Possiamo darle filo da torcere se…”

Parla il mister dei sardi

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Cagliari che domani affronterà l'Atalanta in trasferta. Mister Walter Mazzarri ha presentato la sfida in conferenza stampa affrontando diversi temi legati alle assenze importanti nella sua rosa - Joao Pedro su tutti - ma anche al mercato.

SFIDA - "Cosa mi aspetto da domani viste anche le assenze? È una partita complicata e lo sappiamo, ma nel girone di ritorno abbiamo visto un Cagliari diverso, più propositivo e mi fa ben sperare per il futuro. Non ho mai pianto le assenze, ne troverò comunque undici e se faremo quello che sappiamo, daremo del filo da torcere anche all'Atalanta", ha detto Mazzarri.

SINGOLI - Poi sui singoli: "Lovato? Di Lovato mi ha sorpreso la personalità, è un giovane ma mi sembra di parlare con un veterano. Penso e spero che faccia una partita all'altezza di quello che abbiamo visto, è chiaro che avrà motivazioni particolari ma non credo che si emozionerà". E sul nuovo arrivato Baselli: "A Torino con me ha dimostrato di essere un giocatore che ci può dare una mano: tecnicamente non si discute, ma deve stare bene fisicamente per essere più cattivo in fase passiva rispetto al passato. A 30 anni la maturità è completa, mi aspetto che quando sarà in condizione al top riesca a darci il suo contributo in entrambe le fasi, specie in fase passiva"

ATALANTA - “Parliamo di una squadra che fa il bello e il cattivo tempo anche in Champions League, c'è poco da aggiungere. Noi dobbiamo stare concentrati, attenti e correre tanto, perché solo così possiamo mettere in difficoltà squadre più forti di noi sulla carta. Poi dobbiamo prestare attenzione agli episodi: ancora sto sbattendo la testa al muro per i punti sprecati con la Fiorentina. Ma ripeto, se pressiamo e corriamo più di loro possiamo fare bene".

 Mazzarri (getty images)
tutte le notizie di