ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Cagliari, Mazzarri “Non faccio tabelle. Salernitana? Difficile ma…”

Cagliari, Mazzarri “Non faccio tabelle. Salernitana? Difficile ma…”

Parla il tecnico dei sardi verso la sfida di campionato

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Cagliari di Walter Mazzarri che domani sarà impegnato nell'anticipo del venerdì di campionato contro la Salernitana. Il mister dei sardi ha presentato il match della 14^ giornata nel consueto appuntamento con la stampa.

MOMENTO - "Contro il Sassuol0 ho visto una squadra coraggiosa e combattiva e vorrei rivederla ancora così e anche di più", ha esordito Mazzarri. "Vorrei ancora più concentrazione, per concedere ancora meno agli avversari. Meno errori in difesa".

SALERNITANA - "Ho visto la squadra da quando c'è Colantuono: sembra assurdo, ma contro la Sampdoria se avessero sfruttato tutte le occasioni non avrebbero certamente perso. Colantuono è un allenatore sanguigno, alcuni di loro hanno già detto che sarà la partita della vita. Ma noi dobbiamo andare oltre. Se saremo in grado di fare il nostro possiamo fare nostra la partita".

PUNTI - "Da qui alla sosta natalizia tabella punti? No, non mi piacciono tabelle. Cerchiamo di pensare gara dopo gara e fare più punti possibili".

 Cagliari Mazzarri (getty images)
tutte le notizie di