ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Cagliari, Mazzarri: “Sana paura ci deve essere. Contro Sassuolo mi aspetto bella gara”

Mazzarri (getty images)

Parla il mister alla vigilia del campionato

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Cagliari di Walter Mazzarri che domani affronterà il Sassuolo in una gara assolutamente da vincere per cercare di metteresi al sicuro dalla zona retrocessione. Il mister dei sardi ha commentato in conferenza stampa i temi caldi dell'incontro.

VOGLIA - "Non dobbiamo fare gli errori delle partite precedenti, facendo una gara propositiva contro una squadra che gioca bene a calcio. Abbiamo preparato bene il match, penso e spero che i ragazzi facciano bene anche per il pubblico che ci darà una grossa mano", ha detto Mazzarri. "Se è tornata una sana paura della retrocessione e se può fare bene per fare risultato? Ci deve essere ma deve essere positiva: bisognerà essere bravi, son convinto che i ragazzi faranno una partita gagliarda".

RECUPERI - "Bellanova da recuperare? Ci proviamo, qualora non riuscisse a esserci ci sarà un ragazzo che andrà a mille che lo sostituirà e farà bene. Conta solo il Cagliari ora, fare risultato con gli equilibri giusti". E ancora: "Dovremo tenere i ritmi altissimi e ci sarà bisogno dei 4-5 cambi, voglio 16 titolari".

tutte le notizie di