ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Cagliari, Mazzarri: “Verona rivelazione. Ancora brucia sconfitta immeritata contro il Genoa”

Mazzarri

Il mister verso la gara contro l'Hellas

Redazione ITASportPress

Il Cagliari pronto e carico per la sfida al Verona. Questo traspare dalla conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia della sfida della 35esima giornata. Il mister ha presentato la gara di sabato pomeriggio nel consueto appuntamento con i media.

CARICA - "Quanto è importante la sfida col Verona? Ora i punti contano per tutti, ci sono 12 punti a disposizione e sono tutte gare importanti. Dobbiamo pensare a noi e non agli altri perché noi controlliamo il nostro destino. Sono ancora arrabbiato per la sconfitta immeritata contro il Genoa. Ci brucia ancora ma siamo carichi", ha detto Mazzarri. "Dovevamo vincere a Marassi ma quest’anno ci gira così, tra episodi ed errori arbitrali. Sinceramente quella sconfitta pesa però ormai è passato. Il Verona è la rivelazione del campionato, giocano senza patemi e sono sereni. Dobbiamo stare attenti e giocare in maniera aggressiva".

GIOCATORI - "Nandez? Lui è stato tre mesi fermo e arriva da 5 allenamenti. Non può avere 90′ per affrontare una gara al massimo. Resta una grande risorsa ma con un minutaggio ridotto, sarà un’arma per fare risultato a gara in corso". "Non penserò ad eventuali diffidati. Stiamo recuperando giocatori importanti ma servono 15-16 titolari. Possibili cambi tattici? Devo ancora fare l’ultimo allenamento, questa gara comunque si gioca in sedici, così come tutte le altre dove i cambi pesano per trovare i punti che ci servono".

Cagliari, Mazzarri: “Verona rivelazione. Ancora brucia sconfitta immeritata contro il Genoa”- immagine 2
tutte le notizie di