gazzanet

Cagliari, Miangue: “Dobbiamo raggiungere la salvezza. Sogno il Mondiale”

Redazione ITASportPress

Il difensore rossoblù ha parlato del campionato italiano, della sua ex squadra, l’Inter, e del finale di stagione con i sardi

Intervenuto ai microfoni di ELF VoetbalSenna Miangue del Cagliari si è espresso in merito alla propria esperienza in Serie A ricordando i momenti vissuti con la maglia dell’Inter sino all’attuale stagione in Sardegna con l’obiettivo salvezza da raggiungere.

INTER -  Le prime apparizioni del terzino belga sono state con la maglia nerazzurra dell’Inter. Il difensore ricorda positivamente quei momenti: "All’Inter sono stato bene, con la maglia nerazzurra ho esordito in Serie A. Per questo motivo sono ancora molto grato a Frank de Boer. L’Inter è un grande club e non è facile per un giovane conquistare spazio. Mi sarebbe piaciuto, ma ora sono a Cagliari”.

CAGLIARI – Passato in Sardegna nel gennaio 2017, il classe ’97 si è detto contento della sua carriera e dell’approdo nei rossoblù: “Per me comunque non si tratta di un passo indietro. Qui sto imparando tanto, per la mia crescita è importante poter giocare. Martedì è stata una serataccia per noi, è sempre doloroso perdere 4-0. Ora dovremo guardare avanti, abbiamo ancora bisogno di punti per raggiungere la salvezza”. Poi, sulle proprie ambizioni per la Coppa del Mondo in Russia, Miangue ammette di sperarci: “Il Mondiale? Un sogno, ma penso che rimarrà tale per il momento".

Il gol di Cigarini da 60 metri